6 Luglio – Castello di Vigevano – Faber is back: tributo a Fabrizio De André

CASTELLI DELL' ANTICO DUCATO DI MILANO

6 Luglio – Castello di Vigevano – Faber is back: tributo a Fabrizio De André

MUSICA

Faber is back: tributo a Fabrizio De André

6 Lug 2021 20:30 – 22:30

La band tributo di riferimento a Fabrizio De André fa rivivere i brani senza tempo del cantautore e poeta genovese, riuscendo a coinvolgere sia gli appassionati conoscitori di Faber sia coloro che si avvicinano alla sua musica e alla sua eredità artistica.
Il progetto musicale, nato dall’idea di Mario Sampaolo (cantante e coordinatore della band), presenta gli arrangiamenti, lo stile, i particolari e i dettagli delle atmosfere reali dei live di De André, con una ricerca della qualità sonora continua che hanno portato la band ad essere apprezzata e ricercata per la fedeltà e la qualità artistica con cui esegue il repertorio.
La Band
Mario Sampaolo: voce, Fernando Tovo: chitarre, Simone Rossetti Bazzaro: violino, Luigi Giordano: basso, Daniele Roveda: batteria, Chiara Manese: corista/solista


PRENOTA GRATUITAMENTE IL TUO POSTO

  • Armonia-Circolo Pick Week
    Organizzatore di Faber is back: tributo a Fabrizio De André
    L’Associazione Culturale Musicale Armonia- Circolo Pick Week ha accolto con grande piacere ed entusiasmo la proposta del Comune di Vigevano di realizzare alcuni concerti nell’ambito della rassegna “Vigevano Estate”. L’Associazione Armonia, nella realtà fisica del Circolo Pick Week a Vigevano e poi in giro per alcuni dei luoghi turistici più belli d’Italia, da anni organizza eventi, soprattutto musicali. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di far vivere la musica dando spazio a tutti i generi con un’unica clausola: la qualità. E questa ricerca del bello, della qualità e della professionalità degli artisti di cui, negli anni, abbiamo cercato la collaborazione ci ha permesso di offrire al nostro pubblico la Musica con la lettera maiuscola. E questo è quello che abbiamo voluto offrire alla città di Vigevano grazie all’opportunità che ci è stata offerta dall’Amministrazione comunale.

Per altre informazioni: www.vigevanoestate.it

 

×
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram